Formazione: per la qualità e il miglioramento dei processi organizzativi

La gestione della qualità è fondamentale per le aziende di successo e coinvolge tutti i processi e le funzioni aziendali.

A supporto delle imprese chiamate a ottimizzare il loro sistemi di gestione della qualità, ecco le norme ISO che, se applicate correttamente, con diligenza e perseveranza contribuiscono a migliorare il business focalizzandolo sulla gestione della qualità organizzativa orientata al cliente, dei processi, dei prodotti e servizi e del miglioramento continuativo, con conseguenti vantaggi competitivi ed economici.

Le ISO dedicate ai sistemi di gestione della qualità, sono oggi il punto di partenza per le organizzazioni che mirano a coniugare obiettivi di business e soddisfazione dei clienti.

I corsi IMQ, che si propongono di fornire gli strumenti per il miglioramento progressivo dei processi, vanno dai livelli introduttivi ai corsi avanzati di approfondimento e si e si rivolgono a:

  • tutti coloro che all'interno di una organizzazione siano coinvolti dal tema della qualità: dal responsabile qualità agli auditor interni, dai responsabili di funzione agli operatori;
  • professionisti del settore: dai lead auditor ai consulenti aziendali.