Gruppo IMQ

IMQ laboratorio riconosciuto dal SAI Global

IMQ è stato riconosciuto da SAI Global per operare in qualità di laboratorio di prova per apparecchiature gas per la cottura (domestica e professionale) e il riscaldamento e per i relativi componenti. Un riconoscimento unico in Italia che consente a IMQ di proporsi quale punto di riferimento per le aziende del settore interessate al mercato australiano.


Numerosi, in termini di tempo e di denaro i vantaggi per le aziende. Infatti, per ottenere la certificazione australiana i produttori potranno ora rivolgersi direttamente a IMQ che, oltre ad occuparsi della gestione degli aspetti amministrativi, potrà effettuare direttamente le prove presso i propri laboratori.
Estremamente rapido sarà, di conseguenza, anche il percorso di certificazione.
Un vantaggio, quest’ultimo, determinante per accelerare l’immissione sul mercato dei prodotti e, dunque, il time-to-market. I vantaggi per le aziende
Numerosi, in termini di tempo e di denaro. Infatti, per ottenere la certificazione australiana i produttori potranno ora rivolgersi direttamente a IMQ che, oltre ad occuparsi della gestione degli aspetti amministrativi, potrà effettuare direttamente le prove presso i propri laboratori.
Estremamente rapido sarà, di conseguenza, anche il percorso di certificazione.
Un vantaggio, quest’ultimo, determinante per accelerare l’immissione sul mercato dei prodotti e, dunque, il time-to-market.
Il riconoscimento di IMQ da parte di SAI Global, è un’ulteriore testimonianza della valenza di IMQ nel mondo della valutazione della conformità e ne sottolinea il prestigio.


 Immagine-export-australia



Per richiedere preventivi, certificazioni e maggiori informazioni

CONTATTACI