Gruppo IMQ

I corsi IMQ Formazione: informazioni su corsi e iscrizioni

Sedi

Le principali sedi di svolgimento dei corsi sono a:

Milano
IMQ - Via Quintiliano 43 - 20138 Milano

Bollate (CSI S.p.A. - Società del Gruppo IMQ)
Via Lombardia 20


 Enti che collaborano con IMQ Formazione

 

Corsi su richiesta

IMQ Formazione è in grado di realizzare, su preventivo, ognuno dei corsi presenti a catalogo in date diverse da quelle previste a calendario, anche presso l'azienda richiedente*; anche la durata di ogni corso può essere rivista in funzione delle esigenze dell’azienda.

* I corsi relativi al settore Dispositivi Medici non sono erogabili presso l'azienda cliente 

 

Iscrizioni per corsi a calendario

L’iscrizione deve essere effettuata utilizzando il form di iscrizione disponibile  sul sito Internet www.imq.it - Area formazione/iscrizione - oppure inviando richiesta tramite e-mail all'indirizzo form@imq.it o via fax al seguente numero 0250991551.
 

Quote di partecipazione

La quota di iscrizione non comprende l’IVA. Nel caso di iscrizioni multiple ad uno stesso corso, le condizioni verranno concordate direttamente con IMQ Formazione.
 

Modalità di pagamento per corsi a calendario

La quota deve essere versata solo dopo aver ricevuto conferma scritta da parte di IMQ e prima della partecipazione al corso, attraverso Bonifico Bancario su:

Credito Emiliano
Milano Ag.2
IBAN IT86 O030 3201 6010 1000 0004 004
Swift Code: BACRIT21058


Copia del bonifico bancario dovrà tassativamente prevenire ad IMQ Formazione almeno due giorni prima dell'inizio del corso, tramite fax (02 50991551) o via mail (form@imq.it). A seguito del pagamento verrà emessa regolare fattura.
 

Orari dei corsi  in presenza

09:00 – 12,45   :   13,45 – 18:00
 
 

 Accettazione, conferme, rinunce, annullamenti

  1. La conferma dello svolgimento del corso e/o eventuali variazioni verranno comunicate da IMQ 7 giorni prima dell'inizio del corso stesso.
  2. L'eventuale annullamento del corso da parte di IMQ Formazione comporterà unicamente la restituzione delle quote eventualmente già pervenute. (Nota 1)
  3. In caso di impedimento o di impossibilità a partecipare al corso, il Cliente è tenuto a darne comunicazione scritta a IMQ Formazione entro il ricevimento della comunicazione di conferma  di cui al punto 1).
  4. L'importo eventualmente versato, su espressa richiesta del Cliente, potrà comunque essere considerato valido per la partecipazione ad un successivo corso.
  5. In caso di mancata partecipazione, in assenza di comunicazione di disdetta o di comunicazione pervenuta nei 7 giorni precedenti il corso, IMQ fatturerà il 100% della quota di iscrizione. Il cliente ha comunque la facoltà di partecipare all’edizione successiva dello stesso corso.

 

Modalità di pagamento per corsi su richiesta

Come da riferimento su preventivo accettato.
 
 

Attestati

Al termine di ciascun corso sarà cura del docente consegnare ad ogni partecipante un attestato, salvo richiesta espressa del committente di ricevere direttamente l’attestato.
 
 

Rilascio copia degli attestati

Su specifica richiesta del committente, con indicazione chiara del nominativo del partecipante, della tipologia di corso e della data di partecipazione, IMQ Formazione può rilasciare copia conforme all’originale dell'attestato in caso di smarrimento dello stesso e comunque a seguito delle dovute verifiche amministrative e dell'effettiva partecipazione. Non si garantisce in ogni caso il rilascio di copia degli attestati di corsi antecedenti il 2005. IMQ Formazione si riserva un periodo di 30 giorni per il rilascio di suddette copie.
 

 

Nota 1

IMQ, ivi inclusi i suoi docenti/collaboratori professionali, non saranno considerati responsabili di eventuali inadempimenti e/o ritardi dovuti a causa di forza maggiore. Con tale termine si intendono tutti quegli eventi e/o circostanze di carattere eccezionale e/o imprevedibile, che, malgrado gli interventi di prevenzione e contenimento, IMQ non poteva evitare e/o controllare in guisa da impedire parzialmente o totalmente l’esecuzione del contratto. Al verificarsi di uno dei suddetti eventi (ad es. assenza o impedimento del docente, ecc.) IMQ avrà cura di comunicarlo tempestivamente per iscritto, vale a dire non appena venutone a conoscenza, a tutti i partecipanti. Le somme pagate per la partecipazione al Corso saranno debitamente restituite ai singoli partecipanti. IMQ avrà poi cura di comunicare ai suddetti partecipanti le date del nuovo Corso. Qualora l’evento di cui al punto 1 si verificasse in un momento tale da impedirne, di fatto, la sua comunicazione a tutti i partecipanti (ad es. qualche ora prima dell’inizio del Corso), IMQ si limiterà a restituire a ciascun partecipante solo l’importo pagato per il Corso, con esclusione di qualsivoglia altra indennità, rimborso e danno e segnatamente con esclusione delle spese di viaggio sostenute dai singoli partecipanti.

 
Per ulteriori informazioni: tel. 02 5073386 - 02 50737404 - form@imq.it

 

Download

 

 ico_regolamentiVai al calendario 2017

 


 

 

 

Per richiedere preventivi, certificazioni e maggiori informazioni

CONTATTACI