Gruppo IMQ

Aziende Certificate (CSQ)

Rag. Sociale FONDAZIONE DON CARLO GNOCCHI - ONLUS - CENTRO "SANTA MARIA ALLE FONTI"
Indirizzo VIALE MANGIAGALLI 52
Cap 27052
Localita' GODIASCO SALICE TERME
Provincia PV
Telefono
Fax
Nazione Italy
Norma ISO 9001:2015
Certificato IMQ/CSQ
Primo Rilascio 2001/02/14
Num. Certificato 9122.GNCC
Scadenza
Stato ATTIVO
Settore EA 38    37
Oggetto Progettazione ed erogazione di attività riabilitativa plurispecialistica in regime di degenza ordinaria e di ricovero giornaliero. Progettazione ed erogazione di attività riabilitativa di alta specialità. Progettazione ed erogazione di attività riabilitativa intensiva ed estensiva. Progettazione ed erogazione di attività riabilitativa plurispecialistica in regime ambulatoriale e domiciliare. Erogazione di attività di diagnosi e cura in regime di degenza. Erogazione di attività specialistica ambulatoriale. Attività di neuropsichiatria infantile. Erogazione di assistenza domiciliare integrata (ADI). Erogazione di cure palliative in regime di degenza (Hospice) e a livello domiciliare. Erogazione di assistenza a pazienti in stato vegetativo in regime di degenza ordinaria. Erogazione servizi residenziali di assistenza all’anziano (RSA). Erogazione servizi diurni di assistenza all’anziano e al paziente Alzheimer (CDI). Erogazione servizi residenziali assistenziali per disabili (RSD).

Per l’elenco dei settori accreditati si vedano i certificati Accredia disponibili nella sezione http://www.imq.it/it/chi_siamo/accreditamenti.html

 

Nota Bene: la banca dati delle Organizzazioni certificate CSQ viene aggiornata quotidianamente; i tempi necessari al completamento delle istruttorie tecniche e le frequenti variazioni dello stato di validità delle certificazioni non consentono tuttavia di garantire che i dati riportati siano esenti da errori od omissioni, per i quali IMQ S.p.A. declina ogni responsabilità. Vi ricordiamo che informazioni puntuali ed aggiornate relative allo stato di validità dei certificati possono essere richieste all'Area Certificazione CSQ ai seguenti recapiti:


certificazione.csq@imq.it
Fax: 02.5099.1543